Bel posto. Peccato che non abbiamo potuto vedere nulla a causa delle nuvole. Dopo pranzo siamo andati oltre, altrimenti saremmo rimasti sicuramente.

Stephan-en-Michelle

Bellissimo posto dove puoi essere autosufficiente. fino alle 17:00 vari stand con salsicce e hamburger, poi godetevi la pace e il bellissimo panorama a 2000 metri di altezza!

struikje77

Posto assolutamente stupendo! Senza attrezzature specifiche per camper ma con un fantastico paesaggio in compenso. È anche tranquillo vicino al Lago de Morti inferiore (e al riparo dal vento 😉). il rösti in caffetteria è d'obbligo!

• 6780, Airolo, SvizzeraSitecode: 45331

Gotthardpass