• aprile 2022

Solo per parcheggiare!

• settembre 2021

Lì ed entrambi dall'altra parte del fiume ci sono parcheggi dove è possibile parcheggiare gratuitamente dopo le 19:00. Abbiamo parcheggiato dall'altra parte della strada e volevano rubare le nostre biciclette lì di notte. Mentre ero ancora sveglio ho catturato la persona ed è fuggito.

torspeed

l'abbiamo usato solo come parcheggio e andava bene così. con scooter elettrico al centro, super cool. Penso che non sia davvero piacevole passare la notte, se passa un autobus, il tuo camper trema.

• aprile 2022

Solo per parcheggiare!