Ottimi impianti per lo scarico dell'acqua e lo svuotamento dei wc chimici. Puoi anche conservare la tua acqua, perché ci sono servizi igienici puliti. Ricarica anche l'acqua gratuitamente. Penso anche che tu possa pernottare. Servizio eccellente dagli svizzeri.

• agosto 2019

Ho svuotato la cassetta della toilette durante il trasporto e ho scaricato le acque reflue. Tutto TipTop !! È possibile trascorrere 1 notte rumoroso proprio in autostrada.

• aprile 2018

Può essere trovato nella posizione dei camion. Scolo pulito e acqua dolce per € 0,50

• agosto 2019

• aprile 2018