bellissimo campeggio in una posizione tranquilla. molti possibili nella zona. dieci minuti dal villaggio dove si trova tutto. servizi igienici molto buoni. persone molto gentili. abbiamo pagato 140 euro per 3 notti. in ottobre.

Reagroen

Abbiamo soggiornato al Camping Grassi per 3 notti. Quando il tempo è brutto hai anche un bel posto al coperto dove sederti. proprietario disponibile. Con la carta ospiti gratuita potrete raggiungere facilmente l'Oeschinsee in treno o in autobus. Frutigen in sé non è un posto dove stare.

Camping Grassi