Bellissimo campeggio e posizione. Niente di sbagliato in questo. Ma il prezzo. molto alto anche per gli standard svizzeri. Era rimasto solo un posto premium. Quindi 100 m2 e rubinetto dell'acqua. Abbiamo pagato 84 euro per 1 notte con 2 persone! Campeggio e posizione 5 stelle. prezzo 1 stella. fa 3

ria62

Bellissimo campeggio sul lago di Thun Il sottosuolo a cp è costituito da frammenti di pietra moderatamente grandi Molto costoso, altrimenti tutto bene l'uno per l'altro

• ottobre 2021

Siamo stati qui a settembre. Campeggio curato con tutti i servizi necessari direttamente sul lago. Biglietto per il trasporto pubblico gratuito per Thun.

• ottobre 2021

TCS Camping Thun