Bellissimo, piccolo campeggio a conduzione familiare in un ambiente splendido. Il campeggio si trova direttamente alla foce di un fiume (Sefi-Litschena/Weisse Lütschine). Inoltre un buon punto di partenza per varie escursioni.

sauss

ottimo campeggio. abbiamo trovato il blocco doccia molto pulito e più che adeguato. La famiglia De mantiene il sito perfettamente pulito. cercano di accogliere tutti ma il pieno è pieno.

motorcycle-fred

Campeggio ordinato, servizi igienici semplici e puliti. Il personale potrebbe essere più amichevole. Difficilmente è possibile scaricare le acque grigie perché ci sono delle travi attorno al pozzo. Regole rigide ma chiare non appaiono come simpatiche.

Camping Rütti