Tre piazzole riservate ai camper. Bella vista sull'Eiger, Mönch e Jungfrau. Ha sofferto il traffico su strada.

• settembre 2021

Comodo parcheggio per raggiungere velocemente il supermercato e il centro commerciale. Non sembra un posto dove stare.

• agosto 2020

Siamo stati qui per la notte e non siamo stati mandati via. Mi sono svegliato di notte perché il supermercato era rifornito. Ottimo posto se vuoi un posto nel parcheggio allo Strandbad la mattina presto.

• settembre 2021

• agosto 2020