a pochi passi c'è un supermercato Volg, che dispone anche di un ampio parcheggio per camper. buono per fare scorta.

al-re-ro

Grande passo! Siamo stati in questo posto per una notte durante il nostro viaggio in Italia e di nuovo al ritorno. Molto belli anche i sentieri attraverso il bosco fino alla gola del Reno.

• ottobre 2022

Ho dormito bene ma con le finestre chiuse a causa del ronzio dei cavi dell'alta tensione. Anche un bel trail run. Per colazione abbiamo lasciato il posto

• ottobre 2022

Parking Bonaduz