Bella posizione ma sanno quale prezzo chiedono. la città è bellissima e raggiungibile a piedi. Ci siamo stati il 16 febbraio ed era primavera, meravigliosa. campeggio altrimenti niente di speciale.

Alex_1962

Lucerna sembra elegante e affascinante. Purtroppo eravamo di passaggio. Un po' rigida l'accoglienza in questo campeggio. Non molto attraente. I dintorni sono bellissimi, le montagne così vicine. Bella passeggiata. Più parco che natura.

Thuishaven

Dicembre 2023 - Ottima posizione. Arrivato alle 19 nessuno alle reception. Ci siamo sistemati in un posto libero senza problemi. Il fondo è erba e relativamente fangoso. Bene i servizi.

Camping International Lido Luzern