Purtroppo il campeggio non è più quello informale e accogliente di una volta. Prenotate e versate una caparra con 4-5 giorni di anticipo, altrimenti anche il messaggio del proprietario "sì, domani ci sarà abbastanza posto" non vale nulla. E nessuna comprensione per il cliente. Vergogna.

KTL

Un campeggio molto carino e pulito. Con il nostro camper (6,5 metri) i sentieri erano un po' stretti. Servizi igienici molto puliti con bagnetto e lavabi. Bello anche che ci sia un tavolo da ping pong e un calcio balilla per i bambini. In breve, altamente raccomandato!

Camping Vitznau