1 stella, non adatto ai bambini, la gente delle piazzole permanenti di questo campeggio decide tutto, i bambini di questi residenti fanno i prepotenti con tutto ciò che capita e giocano con martelli e bastoni! Il personale è molto cordiale, ma tenete i bambini lontani dai residenti permanenti

Famobilhome

Caro Famobilhome Grazie mille per il tuo feedback sincero. È bello sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro staff. È un peccato che tu non l'abbia trovato adatto ai bambini, poiché questa è una delle nostre principali preoccupazioni. Saremo felici di esaminare le tue preoccupazioni con i nostri campeggiatori permanenti. Grazie per il tuo franco feedback. Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente e vi auguriamo tutto il meglio. Cordiali saluti dal vostro team Eienwäldli

Bel campeggio ma troppo costoso nel fine settimana +10fr. e anche le docce costano di più ☹️

Eienwäldli