huisjeopwielen486

siamo stati qui per una notte e ci siamo goduti il panorama, l'accoglienza molto amichevole. cordiale assistenza fornita dall'inquilino. Buone strutture pulite e mantenute e ogni macchia gialla di erba viene creata per renderla il più verde possibile.

Sunrader

Che accoglienza amichevole e attenta. Il manager ha iniziato ad aprile e ci sta chiaramente lavorando. Molti posti permanenti con persone super amichevoli. Accesso privato alla spiaggia, unica pecca il trenino che passa ogni quindici minuti da entrambi i lati.

Camping Ewil