Ottimo posto per 1 o 2 notti. Ospite amichevole. Bel posto camper di piccole dimensioni su erba o ghiaia. servizi igienici puliti e buon WiFi. Accanto allo skilift, per una bella passeggiata. abete e sponda a 200mtr.

Recicamp

Primo posto! Piccolo campeggio, servizi igienici puliti, bella vista! Gestore gentile. Suggerimento: prendi la funivia fino al campeggio e percorri il percorso "klangenweg". E naturalmente alla cascata di Unterwasser. A pochi passi dal campeggio.

GThp

davvero quello che ti aspetti da un campeggio nelle Alpi. Semplice ma tutto ciò di cui hai bisogno è lì. E l'amministratore. Mike è fantastico. Vuole fare di tutto per far sentire gli ospiti a proprio agio. Ci siamo stati la seconda settimana di giugno. Consigliato.

Thur Camping AG