Abbiamo davvero apprezzato la pace e la splendida vista che questo posto offre. Siamo stati qui per 2 notti ma avremmo potuto restare più a lungo. I servizi igienici erano in ordine e puliti.

Spijkerboerontour

Che posto fantastico! Ottimo per non fare nulla, semplicemente godersi il panorama. Strutture come wc, doccia e lavandino sono essenziali, ma vanno bene. Abbiamo apprezzato questo posto ei gestori amichevoli.

• aprile 2022

La vista è bellissima. Altezza 816 m. Strada lì 3Km molto stretta e ripida. Abbiamo dovuto pagare 40 CHF il 21 aprile (senza registrazione, ecc.). Siamo partiti. Pensavo fosse una presa di denaro.

• aprile 2022

Zebuhof