• settembre 2020

Campeggio disordinato e stretto. Potremmo scegliere tra 2 punti, entrambi con vista spazzatura e immondizia. Siamo finiti alla fine del parkingplast, unica opzione per la nostra altezza. Chem. il bagno è vecchio e schifoso. CHF 33.00 senza elettricità.

• luglio 2020

Possibilità di parcheggio solo accanto ai container, nessun fascino, sanitari puliti, supplemento per i rifiuti, operatore gentile

• agosto 2019

9 ago 2019 Il campeggio è quasi pieno. Alla fine del parcheggio c'era un altro posto su una superficie di ciottoli grossolani. C'erano già 4 camper qui. Ma stare in mezzo è diventato molto stretto. Vino guidato

• settembre 2020

• luglio 2020