Camper Stop Bellinzona

Bellinzona, Ticino, Svizzera

Camper Stop Bellinzona

prezzo dell'acqua per 20 l. - pagare l'elettricità con le monete dal distributore automatico - ubicazione nelle vicinanze e sotto il ponte del Centro Ticino 1500m

• Via Brunari 46

6500, Bellinzona, Svizzera
  • 16,64 CHF • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2020

20 franchi per 24 ore, 14 franchi per 12 ore, in un normale parcheggio. L'elettricità è addebitata. L'acqua si caricava e la macchina non funzionava nemmeno. 1 franco per 20 litri è calcolato correttamente! Abbiamo proseguito.

• dicembre 2019

Ho visto molto L'elettricità non va, si lasciano entrare i chip e non succede nulla. 3.-chf andato. 24 ore costano 20.- chf. Non c'è nulla di scritto in tedesco ma inglese e italiano. Una squadra sportiva si stava ancora allenando sul campo, la palla è volata 3 volte al mio Womo 😡

• giugno 2019

Caro Nörgeler, il parcheggio è sotto un ponte einet Ortsverbindungsstrasse, non autostrada, cioè molto poco traffico e secco, le piante sono generalmente nello stato in cui "uomo" lascia questo. Scrivi i punti positivi e comportati come a casa.

Stave

Questa posizione ha 23 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Comportamento in campeggio non consentito

• Scarico acque reflue

• Elettricità

• settembre 2020

• dicembre 2019

• giugno 2019

Stave

Questa posizione ha 23 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• Via Brunari 46

6500, Bellinzona, Svizzera