Siamo andati in ottobre e siamo riusciti a stare proprio sull'acqua. È bello se hai scooter o bicicletta, c'è un grande campeggio. servizi igienici belli e puliti. posti ampi per un camper grande. Buon ristorante nel campeggio.

SjakieElegance1963

guidato lì senza prenotazione, c'era ancora spazio (18:00) posti spaziosi sul campo rosso. Vicino al bellissimo nuovo edificio sanitario

BkL23

doccia da campeggio molto ordinata, servizi igienici, impianti di lavaggio tutto era al top. bei posti per i campeggiatori. negozi nelle vicinanze. consigliatissimo anche con i bambini.

Camping Lago Maggiore