Ci siamo fermati nella parte più piccola di fronte all'Hotel Alpenlodge. Con acqua ed elettricità 25 franchi. Il bagno e la doccia ottengono 0 stelle. Meglio non offrirlo che qualcosa del genere

BMCI690

bel posto dove stare, il prezzo ora è di 25CHF, c'è acqua, elettricità e discarica, anche se tutto sembra un po' amatoriale. La porta della doccia/WC deve essere chiusa con una corda e l'illuminazione viene accesa avvitando la sfera nel raccordo

• ottobre 2022

bella posizione tranquilla con alimentazione elettrica, uso di doccia/WC nel vicino hotel Alpenlodge Grimselpass. Puoi anche mangiare bene qui. Molte possibilità di escursioni e nuoto in estate.

• ottobre 2022

Best View Parking