Chiamato in campeggio per dare un'occhiata perché la sua posizione è buona. È una discarica. Pieno di campeggiatori a tempo pieno. Non una bella atmosfera.

• giugno 2020

Smaltimento cassette acqua / WC grigio gratuito. Per lo smaltimento delle acque grigie è necessario un tubo di prolunga. Acqua dolce non utilizzata, secondo la descrizione, è possibile ottenere un chip dal campeggio.

• novembre 2018

Ci siamo fermati qui per l'acqua e lo svuotamento l'11.9.18. Facilità gratuita molto utile, ma sarebbe difficile per i camper più grandi utilizzarlo in quanto l'accesso è limitato. Parcheggio gratuito di 1 ora nelle vicinanze sul lago (se riesci a trovare uno spazio!) Anche un campeggio.

• giugno 2020

• novembre 2018