maibru

un bel posto sul Lago di Ginevra vicino a Losanna. Siamo arrivati intorno alle 16:00 intorno al 10 luglio e ci è stato assegnato un posto. Ricevuto molto gentilmente. torneremmo indietro con i nostri tre figli. Inoltre situato su una fantastica spianata per un rapido accesso al villaggio.

• ottobre 2022

Arrivato il 22 ottobre ma già chiuso il 20 ottobre (anziché il 31 ottobre come indicato). Purtroppo, ma era un bel posto tranquillo, riposato per un'ora buona sotto il sole di ottobre.

• ottobre 2022

Camping de Moratel