Camping Vidy

Losanna, Vaud, Svizzera

Camping Vidy

posto esterno campeggio con ingresso privato a tutti campeggio strutture più 100 m-centro 4 km-camper posto secondo ASCI 10.70, ricezione, tuttavia, chiedendo 20.00

• Chemin du Camping 3

1007, Losanna, Svizzera
  • 34,30 CHF • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• agosto 2020

Siamo a Losanna per due giorni ... lo spazio è fantastico. Siamo arrivati senza prenotazione ... abbiamo subito trovato un posto adatto. Tutto molto pulito e curato. Il personale è molto gentile e premuroso. La posizione è ottima, proprio sul lago ea pochi minuti dalla città.

• giugno 2020

Abbiamo trascorso qui un bellissimo fine settimana di Pentecoste 2020. Siamo stati serviti molto amichevolmente alla reception. Costa Fr. 44,20 a notte senza elettricità. Ci piacerebbe molto tornare.

• settembre 2019

Ero al campeggio ed ero molto soddisfatto. I pacchi sono generosi, i sanitari non sono i più moderni ma ben curati, lavatrice, asciugatrice .... tutto lì. Solo critiche da parte mia: il negozio era già chiuso e il posto per smaltire l'acqua grigia è sfavorevole nel campo delle piazzole.

GypsiLady

Questa posizione ha 13 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Lavatrice

• Scarico acque reflue

• Elettricità

betaald

• agosto 2020

• giugno 2020

• settembre 2019

GypsiLady

Questa posizione ha 13 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 34,30 CHF • 1 gen t/m 31 dic

• N/A