In termini di posizione, è l'ideale se si arriva in Svizzera dall'Italia. un posto bellissimo con una vista libera. I servizi igienici sono super puliti, l'area di smaltimento dell'acqua sporca e il WC chimico sono ben organizzati. Abbiamo pagato 40€ per 2 persone con camper a settembre.

Viva-la-Vida-huisje-op-wielen

Piccolo campeggio ben posizionato e ben tenuto con un'accoglienza amichevole. Buon prezzo rispetto a molti altri qui in Svizzera. Zona molto bella e molte possibilità di escursioni.

Freddy-Durinx

Campeggio molto carino, in una bellissima posizione, proprietario gentile. Stile svizzero, tutto perfettamente organizzato. Abbiamo pagato Chf 39 = €41,86 tutto compreso.

Camping du Grand Saint Bernard