Grande campeggio per famiglie. I servizi igienici sono ok, le docce sono un po' piccole, tutto si bagna... Autobus per la città all'ingresso. Ottieni uno sconto del 10% con la carta CCI.

wh93klingenmeier

Ottimo campeggio proprio accanto all'autostrada, con mia sorpresa appena percettibile. Buon posto per i bambini perché lago, piscina e parco giochi. Collegamento elettrico con presa svizzera. Abbiamo preso in prestito una presa dal campeggio con un deposito di € 50 (attenzione in contanti!).

• Chemin du Camping 6

1950, Sion, SvizzeraSitecode: 51514