Abbiamo trascorso due notti in questo campeggio con il nostro camper e siamo rimasti molto soddisfatti. Il personale è molto cordiale:). Abbiamo mangiato al ristorante e il cibo era eccellente. Le piazzole per camper e i servizi igienici sono puliti e per il resto soddisfacenti.

Ronwelleweerd

Ottimo campeggio. La valutazione di Fred non è giusta. Noi, con il camper lungo 7,95 e alto 3,10, siamo riusciti a salire sul sentiero per il campeggio. Gli orari di arrivo sono chiaramente indicati e, come tanti campeggi, hanno "mittagruhe" fino alle 14:00. Accoglienza cordiale e bella vista.

Camping Maurholz