Ho prenotato una piazzola premium per 3 notti, che piacere in questo campeggio. Quindi abbiamo avuto un bel tempo godetevi il paddle boarding lungo la corrente del Reno pulito e friggete le salsicce sul forno. Vale la pena ripetere!

Berty27

ottimo campeggio sul fiume Reno, posti per il camper all'ombra ma utilizzabile anche al sole, WiFi andava bene, servizi igienici puliti, e si può andare con la corrente nel fiume, divertimento anche per i giovani.

tjo757

Grande campeggio con ampie piazzole. Bella zona prendisole e direttamente sul Reno. Bei servizi igienici. Ci sono posti fissi alla fine del campeggio, che sembra un po' disordinato. Prezzi svizzeri anche al ristorante.

Camping Rheinwiese