• maggio 2019

È arrivato oggi Il campeggio non esiste più. Ci è stato permesso di stare sul piazzale. Elettricità, acqua disponibile. No wifi. Ho dovuto pagare 50 lire (7 €) / giorno. La piscina era quasi piena / pronta.

• ottobre 2018

Campeggio accogliente su piccola scala a pochi passi dalla città di Avanos. In ogni caso, la grande piscina è aperta da giugno a settembre. Le piazzole sono su un bel prato con ombra di salici. L'igiene va bene.

• luglio 2015

Un cane è consentita su questo bellissimo campeggio. L'indirizzo web è avanosadacamping.com. Doccia calda e bella piscina. Amichevole proprietario, noi preferiamo sopra la polvere di Goreme.

• maggio 2019

• ottobre 2018