Completamente trascurato, non riuscivamo a trovare posto senza stronzi nel prato e quindi ce ne siamo andati subito. Gran parte del prato ora è di cemento.

• ottobre 2015

Posto molto bello pulito, un po 'd'ombra. Persone molto gentili alla reception!

• settembre 2015

pernottamento posto quando non ci sono insetti. impianto idraulico va bene, wifi ragionevole. Direttore parla olandese. alcuni interruzione del traffico sulla strada. Pasto semplice per pochi soldi. Abbiamo avuto abbastanza l'ostacolo sera di migliaia di piccole mosche zanzare /

• ottobre 2015

Posto molto bello pulito, un po 'd'ombra. Persone molto gentili alla reception!

• settembre 2015

• Akseki Yolu