Siamo stati qui per una notte il 2 marzo 2024 e abbiamo pagato 200 TL circa € 6, senza elettricità, servizi igienici e acqua potabile sono inclusi nel prezzo.

• giugno 2018

In cima al grande parcheggio, 4, - euro con bar e servizi igienici. Gente amichevole Bella vista Un po 'di problemi con i loro cazzi al mattino. Porto giù turistico ma bellissimo. Mangiare fuori è costoso. Stabilire in anticipo accordi chiari sui prezzi.

• maggio 2018

Il mio consiglio è di non andare qui, la strada è terribile, praticamente a corsia unica con ciottoli verso la fine. Sono arrivato a maggio 2018 e una signora voleva 200 TL (€ 40) !!! parcheggiare, senza servizi offerti. Inutile dire che sono decollato abbastanza velocemente, no grazie!

• giugno 2018

• maggio 2018