• maggio 2022

stare con diversi camper sul molo con una splendida vista sul lago con le montagne tutt'intorno. Siamo stati in un supermercato Migros sulla strada principale in bicicletta ma anche a piedi, con del pane delizioso.

• maggio 2019

Su un bellissimo lago ea pochi passi dal centro, sul molo ci sono posti dove la gente viene a prendere il barbecue. Abbastanza tranquillo, alcuni giovani che si riuniscono alla fine del molo la sera. Nessun servizio e nessuna panetteria nelle immediate vicinanze.

• maggio 2015

Pietro e Ina. 2015/11/05. Magnifica vista sul lago su una sorta di viale. Nessun comfort. Tutto nel quartiere. Molto accogliente la Domenica come intere famiglie vengono picnic.

• maggio 2022

• maggio 2019