• novembre 2022

siamo stati per 2 notti non ci è stato detto che l'elettricità non era inclusa nei 300 tl a notte. costa 930 tl per 2 notti. molto costoso per le strutture sporche e un proprietario molto sfuggente rimani invece accanto

• ottobre 2022

Campeggio di buon livello vicino alla spiaggia e al viale. Quasi estinto quando eravamo lì all'inizio di ottobre. Abbiamo pagato 500 TL per 2 notti senza elettricità.

vanzoest

Campeggio perfetto vicino alla spiaggia o prendere il sole in piscina. Esci dal campeggio e sei proprio tra negozi e ristoranti. Per un campeggio in mezzo al trambusto, l'abbiamo trovato tranquillo. Sono stato qui per 5 giorni con 2 bambini piccoli. Lo adoravano! Consigliato

• novembre 2022

• ottobre 2022