Henk-van-Kessel

posto fantastico con vista sulla spiaggia e sull'acqua. A circa 75 metri dall'acqua. Pagato 300 lire. Ci sono servizi igienici e docce da bagno. Eravamo lì da soli e abbiamo ricevuto energia dal proprietario. Decisamente consigliato se non hai paura di stare da solo.

• luglio 2019

Posto fantastico, spazioso sulla spiaggia, pochi o nessun servizio ma una posizione bellissima. Abbastanza ombra, doccia (acqua fredda) in spiaggia. A giugno 2019 abbiamo pagato solo € 1,60

• luglio 2019

• 34277, Yeniköy, Turchia