• ottobre 2022

Era chiuso dal 30 settembre!

• agosto 2018

posizione molto bella molta ombra, belle piscine. Ma piuttosto costoso, abbiamo pagato 93 euro per 2 notti (1 camper, 2 adulti, 1 bambino = 12 anni, ed elettricità).

• settembre 2017

La nostra famiglia di quattro si è fermata qui in agosto e noi tutti abbiamo amato. Le piscine erano fantastiche, le strutture molto buone e il campeggio era sorprendentemente tranquillo e piacevole anche se era quasi pieno. Ristoranti locali tra cui l'hotel merita una visita come era panetteria.

• ottobre 2022

Era chiuso dal 30 settembre!

• agosto 2018

• settembre 2017