Thermal Camping

Lipót, Ungheria

Thermal Camping

per gli ospiti è l'accesso gratuito al bagno termale

• Fő utca 84

9233, Lipót, Ungheria
  • 30,00 HUF • 1 mag t/m 1 nov

• N/A

• agosto 2018

posizione molto bella molta ombra, belle piscine. Ma piuttosto costoso, abbiamo pagato 93 euro per 2 notti (1 camper, 2 adulti, 1 bambino = 12 anni, ed elettricità).

• settembre 2017

La nostra famiglia di quattro si è fermata qui in agosto e noi tutti abbiamo amato. Le piscine erano fantastiche, le strutture molto buone e il campeggio era sorprendentemente tranquillo e piacevole anche se era quasi pieno. Ristoranti locali tra cui l'hotel merita una visita come era panetteria.

• agosto 2017

Buon campo da campeggio. Piacevole piscine con diverse diapositive. Pulizia e grande toilette, ottimi campeggi dove si può scegliere il tuo posto. Il personale non era troppo cordiale.

saranick

Vedi tutte le 8 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Lavatrice

• Scarico acque reflue