Sono stato in questo delizioso piccolo campeggio ormai da alcuni giorni! Ci stiamo davvero divertendo qui! Proprietario molto amichevole Peter. Servizi igienici e cucina perfettamente puliti. Che pace. Naturalmente è ancora inizio stagione, attualmente sono occupati 3 posti dei Max 20.

• ottobre 2022

Erano qui il 10 ottobre. Purtroppo già chiuso. Sarebbe bene se questo fosse segnalato all'inizio del ripido sentiero. Girarsi davanti alla porta del tiro è un po' difficile.

• settembre 2020

Per portare tutto a un denominatore comune, ti senti a tuo agio in questo posto, anche Peter il manager del posto fa cose che non sono scontate. Ad esempio ho ordinato un pezzo di ricambio che mi avrebbe causato grossi problemi, non conoscendo l'ungherese, molte grazie ancora, Heinz e Hanne

• ottobre 2022

• settembre 2020