• ottobre 2022

bel campeggio tranquillo, servizi igienici molto puliti, simpatico proprietario

DukT5

Bellissimo piccolo campeggio che stiamo attraversando e abbiamo un appuntamento altrimenti saremmo rimasti un po' più a lungo. non infastidito dalle zanzare. ora siamo felici con gli insetti, quindi a quanto pare no.

• luglio 2020

Bel posto, belle strutture sanitarie. Inserire la strada sterrata e seguire le indicazioni "Oase Halogy". Sfortunatamente, molte e fastidiose zanzare e mosche.

josvanrens

Quanti punti vale il nostro servizio? Ci impegniamo a fornire un buon servizio e siamo ridotti a cose che non possiamo influenzare, come le zanzare e le mosche. Pietà! Saluti dall'oasi di Halogy.

• ottobre 2022

bel campeggio tranquillo, servizi igienici molto puliti, simpatico proprietario