Proprietari inglesi incredibilmente utili e simpatici. Il campeggio è semplice ma decorato in modo molto creativo. I servizi igienici sono essenziali ma puliti. Bel lago per la pesca dietro l'angolo. Siamo stati qui per 4 notti con il camper e torneremo sicuramente qui.

user711923661

Posto meraviglioso in cui soggiornare. piscina, servizi igienici eccellenti e Debby e Marc vogliono regalarti una vacanza al top e fanno tutto il possibile! Hanno usato molta creatività per renderlo un luogo accogliente. Altamente raccomandato!!

midenyen

Debs e Marc sono ottimi gestori di campeggi che fanno davvero di tutto per regalarti una bella vacanza. Ci sono da 15 a 16 posti e una bella piscina di 26 gradi. Puoi facilmente allontanarti dal campeggio con il cane. Consigliato.

Koppany Pines, Hungarian Country Camping