• ottobre 2018

Nella doccia degli uomini molto sinistra ho sentito l'ELETTRICITÀ scorrere attraverso le parti metalliche! Chi ho informato il direttore, lei ha fatto spallucce, ha detto "ok" e fondamentalmente si è allontanata. Questo posto è controllato annualmente da ACSI ?!

• settembre 2018

La reception era tiepida. Nessuna informazione è stata data. Bei punti panoramici lungo il fiume. I sanitari erano incredibilmente datati e le docce erano mal tenute. Il treno merci che percorre un km più avanti è facile da ascoltare. Una volta che sai cosa è, non ne sarai disturbato.

• luglio 2018

Vicino al centro Servizi igienico-sanitari gradevoli: rotto / senza porte ai bagni, docce con piastrelle rotte. Non ci sono strutture per i campeggiatori (toilette chimiche da svuotare nella toilette ordinaria). I proprietari non sono molto amichevoli.

• ottobre 2018

• settembre 2018