Volevo stare qui il 13 maggio, ma se n'è andato di nuovo. Campeggio molto grande con diverse piazzole. Il più piccolo era di € 32 per 2 pers. E questo nella preseason. Sembrava anche un po' cupo. E un portiere. Quindi lo rende costoso.

• ottobre 2022

siamo stati qui nella seconda metà di agosto, una notte in transito. Di solito non andiamo in campeggi così grandi, ma questa volta non era neanche lontanamente pieno e siamo riusciti a stare vicino all'acqua. Ci sono piaciute le strutture. C'era un'atmosfera tranquilla.

• ottobre 2022

Mirabella