Non scrivo subito una bella recensione, ma vorrei fare un'eccezione per questo ristorante da 2 a 4 posti sul retro con o senza corrente elettrica. Gratis anche usufruendo del ristorante dove abbiamo gustato un'ottima cena al prezzo di € 43,00. Servizio davvero ottimo

• marzo 2023

Goduto di un pasto delizioso, di una buona notte di sonno e di geocaching. Un posto così ospitale.

• ottobre 2021

Posto riservato telefonicamente sia per la cena che per il camper. Accoglienza molto cordiale e cibo molto buono. Sei nel mezzo del villaggio, ma non sei affatto disturbato dal traffico. Consigliato.

• marzo 2023

• ottobre 2021