Servizi igienici puliti, piazzole spaziose, alberi per l'ombra, numerose opportunità di nuoto. Ottimo campeggio. Ottenere il gelato da "Goed Toeven" all'angolo è d'obbligo.

RickBier

Caro Rik, Grazie per la tua opinione! Lo apprezziamo davvero. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro parco in futuro. Con cordiali saluti, Alexander - Lo zoccolo posteriore

• luglio 2020

peccato. A partire dagli eventi, il campeggio si è deteriorato in termini di qualità e pulizia.

• giugno 2020

Bei posti, carino e tranquillo, e un ottimo ristorante