• agosto 2020

mini campeggio ma accogliente, tutto tenuto pulito. La ricezione va bene. Il campeggio si trova vicino alle dune e al mare di Callantsoog. Proprietari eccezionalmente disponibili.

Ezeltje-Heemskerk

Cara famiglia, cara famiglia, Grazie per la bella recensione, grazie per il bel commento! Mantieniti in salute, rimani in salute e chissà fino al 2021! saluti Marcel e Mirjam De Rijnhoeve

• giugno 2020

Mini campeggio bello e pulito e un caloroso benvenuto.

Hans-uit-Twente

Caro Hans, caro Hans, Grazie per le belle parole su questo sito. Grazie per le belle parole su questo sito. Forse ci vediamo l'anno prossimo, rimani in salute! Forse ci vediamo l'anno prossimo e rimani in salute! saluti De Rijnhoeve Marcel e Mirjam

• gennaio 2020

Sono stato qui nel weekend di Pinster del 2019, un bel campeggio per visitare l'acqua dei cigni da lì. i proprietari sono molto cordiali, l'impianto idraulico va bene.

Fam-Tichelaar

Caro Roel, Grazie per le belle parole e per essere stati con noi già tre volte. Non vediamo l'ora di rivederti nel 2021. Rimani in salute, saluti Marcel e Mirjam, De Rijnhoeve

• agosto 2020

• giugno 2020

Mini campeggio bello e pulito e un caloroso benvenuto.

• gennaio 2020

Minicamping De Rijnhoeve