Natura allo stato puro e tranquillità. Se ti piace, Tonis Camperhof è il posto che fa per te. 4 km in bicicletta fino al Klopeiner See, 2 km fino alla cascata Wildensteiner. Una bella chiacchierata con Toni, così come WiFi, acqua ed elettricità sono sempre disponibili.

jlange

Abbiamo trovato un bellissimo parcheggio in un allevamento di cavalli per il nostro WoMO. Siamo stati accolti molto cordialmente da TONI Servizi igienici ok. Collegamento elettrico ancora in corso. Erich U Vero dalla Svizzera

Tonis Camperhof