bellissimo campeggio nuovo con molte piazzole per camper ampie e tranquille con molti ospiti tedeschi. Lasciando ancora un piccolo spazio di crescita quando saremo di nuovo qui tra qualche anno, sono sicuramente cinque stelle. Davvero consigliato.

beus2

posto bellissimo sicuramente al prezzo ma posto spazioso con viste fantastiche. Super sanitari solo pochi per numero di camper. Bel villaggio di Mallnitz raggiungibile a piedi. Molto da fare nelle vicinanze.

smit-Stuutjes

Ottimo campeggio e CP, al prezzo ma strutture complete e pulite e ampie piazzole. Bella zona per le attività, siamo saliti sull'Ankogel e siamo scesi nella parte superiore.

Hochoben