Campeggio carino, pulito e piccolo. Il ristorante offre buone pizze. Cucina fino alle 20:00 Proprietari gentilissimi, abbiamo avuto un forte sconto sul pernottamento, probabilmente a causa dei lavori iniziati la mattina presto. Non ci ha disturbato i mattinieri.

Robopweg

Piccolo campeggio semplice. Molto amichevole. Servizi igienici obsoleti ma puliti. Prezzi 28€ inclusa tassa di soggiorno ed elettricità. Gettoni doccia a 1€ per 5 minuti. Ottima base per visitare Salisburgo. Fermate dell'autobus sulla strada principale.

Br

Ottimo campeggio. Gestore molto gentile e disponibile. Deliziose pizze mangiate.

Camping Huberbauer