• maggio 2024

Charlie307

Grazie mille per le cinque stelle, felice che ti sia piaciuto il soggiorno.

Campeggio pulito e ben tenuto, servizi igienici puliti, elettricità e acqua in ogni piazzola. Buon WiFi e accoglienza cordiale. 👍

Grazie per il vostro soggiorno nel nostro campeggio! È bello sapere che tutto è stato di tuo gradimento.

notte per prendere una boccata d'aria fresca in riva al mare. campeggio ben curato, servizi igienici puliti, accoglienza cordiale. Abbiamo camminato verso le dune/mare, meraviglioso! Torneremo sicuramente a pedalare qui

EHoonaard

Grazie per le belle parole, è bello sapere che tornerai a trovarci!

• maggio 2024

Charlie307

Grazie mille per le cinque stelle, felice che ti sia piaciuto il soggiorno.

EHoonaard

Grazie per le belle parole, è bello sapere che tornerai a trovarci!

Camping 't Massenhof