Il posto attualmente è ancora libero perché l'elettricità funziona solo su 2-3 pilastri e apparentemente non è stato riparato dall'inverno. Ora ci sono campeggiatori permanenti nei tre siti. È un peccato, di solito ci piaceva venire, soprattutto quando gli alberi erano in fiore

Gele

Arrivati qui ieri, la barriera ferroviaria era aperta quindi gratuita, ma senza servizi, solo per 2 camper, presa di corrente funzionante ma senza acqua potabile né per sciacquare, un peccato. Ho fatto una bella pedalata fino a Hasselt ieri e domani con tempo asciutto per "pedalare sull'acqua" Sig

• dicembre 2023

buon posto camper, facile da registrare. in bicicletta 6 km fino a Hasselt.

• dicembre 2023

buon posto camper, facile da registrare. in bicicletta 6 km fino a Hasselt.

Demerstrand