carino ed essenziale, tanti cavalli e altri animali intorno a te funzionano anche come i cavalli stessi a volte può richiedere una pulizia gli animali vengono prima ed è giusto che sia così quindi se ti piace, hai un buon WiFi qui e un ottimo ciclismo Un saluto Mariano e Giovanni

spatie

Che divertimento è stato. Per noi 4 stelle perché abbiamo trovato un posto unico tra cavalli, galline, pecore e piccoli pony. E i dolci cani. E che amore c'è in questa compagnia. Una bellissima zona per passeggiate a piedi e in bicicletta. Noi torniamo. Lolke e Antina

Lolke/Antina

che bella e bella gente! Nonostante sia tra i cavalli, puoi goderti la tranquillità e gli splendidi dintorni. Ci siamo goduti gli ultimi 2 giorni e torneremo sicuramente. Margherita e Guglielmo.

margretWillems

Ciao Margaret e Willem. Sono contento che ti sia piaciuto così tanto, e sicuramente ci siamo divertiti Vi auguriamo un buon viaggio, E buona fortuna con tutti i piani! amore annie

Venhofzutendaal VZW