Posto camper pulito in un laghetto balneabile. Nonostante non avessimo prenotato in anticipo, sabato sera abbiamo potuto partecipare alla cena con musica dal vivo. Ben curato e molto accogliente.

janpieter

Grazie per questo bellissimo messaggio, sono felice di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi. Riapriremo da fine marzo, speriamo di accogliervi nuovamente nella nostra area camper. Saluti, Dirk e Patrizia

Posto camper piccolo e tranquillo in un ambiente verde. Vista su prati, mucche, cavalli, viti e laghetto balneabile. Ci sono molte strade tranquille e strette nella zona dove puoi goderti il ciclismo. Proprietari amichevoli. noi torneremo.

TonHo

Grazie per il tuo bel messaggio, è bello sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi. Saluti, Dirk e Patrizia

Keymobyl

Grazie per aver soggiornato nel nostro camper e sono felice di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi. E grazie per la vostra comprensione e speriamo di darvi il benvenuto nel nostro camper.

Camperpunt Ravenstein