• marzo 2023

Volevamo prenotare per aprile in questo campeggio naturale, ma purtroppo i camper più lunghi di 6,5 metri non sono più ammessi. Secondo il gestore, i camper di 7 metri sono troppo pesanti per la superficie del campeggio!

kiasport

bellissimo campeggio nella natura, camper piccolo nessun problema, pochi posti per camper di grandi dimensioni (da 7 m) assicurati di essere presente prima dell'orario di chiusura altrimenti non entrerai nel campeggio. La padrona di casa era implacabile! sanitari da ristrutturare.

• ottobre 2021

Marly

Cari Marly e Vera, Ci scusiamo per gli orari errati su google, ora sono stati modificati. Questo deve essere fatto a stagione e purtroppo non era ancora successo. Ci dispiace che tu non sia venuto a parlare con noi e a rendere note le tue obiezioni. Allora ce l'avremmo sicuramente fatta lì. Infine, siamo molto grati che il nostro campeggio sia ancora così ben visitato in autunno, soprattutto ora che abbiamo più tempo per le conversazioni con i nostri ospiti e questo è molto apprezzato. Inoltre, inviamo consapevolmente tutte le informazioni in anticipo ai nostri ospiti in modo che possano essere a conoscenza di tutti i tipi di cose riguardanti gli orari di arrivo al campeggio, ma anche avere informazioni su molte cose di cui possono beneficiare, come ad esempio, per le persone le aree più urbane, insoliti orari di apertura di negozi, uffici postali, ecc e non ci saranno sorprese qui. Infine, ci teniamo a dire che siamo sempre aperti a un dialogo aperto e se i nostri ospiti hanno desideri speciali e ce li trasmettono, molto è possibile. Ma se non c'è comunicazione, sarà per noi difficile soddisfare il più possibile i desideri dei nostri ospiti. Il nostro punto di vista è: "interrogare ti renderà più saggio, preverrà le ambiguità e renderà la tua vita molto più piacevole". Cordiali saluti, Lucinda & Gertjan Scherphof Campeggio Tro Do Way

• marzo 2023

• ottobre 2021