Vergogna. Questa è l'ultima volta che siamo qui. Sono rimasti solo pochi posti con buche e pozzanghere di fango quando piove. Se vieni con un rimorchio non è possibile svoltare. Sembra completamente trasandato e ci sono sempre più posti liberi a Bouillon.

Solo fino a 2,20 di altezza, limite

Schlumpf04

Veniamo qui da anni di passaggio ed è un posto bellissimo il grande parcheggio non è più riservato ai camper, ma si può comunque parcheggiare al piano inferiore, purtroppo si presenta trasandato, il bidone della spazzatura è stato derubato e non viene svuotato da tempo, il che è un peccato

Solo fino a 2,20 di altezza, limite

• Rue de la Poulie