proprietario amichevole, piazzole spaziose, servizi igienici moderati ma puliti, docce nuove vanno bene

creil

1 notte e ci è bastata. Tende, case mobili e roulotte si incrociano insieme….il caos. I cani devono essere al guinzaglio.... per alcuni questo non si applica a quanto pare! Siamo spiacenti ma non torneremo.

• maggio 2022

Penso che questo campeggio sia chiuso. niente di strutture, nemmeno una reception. abbiamo visto persone arrivare dopo le 18:00. Nonostante il fatto che ci siano solo 3 persone, non è stato permesso loro di rimanere. Dopo le 18, ha detto. È chiuso. capo ostile.

• maggio 2022

Camping Des Lacs